Cosa Facciamo

  • 1

    Gestione Eventi e Sponsorship

    La divisione Eventi e Sponsorizzazioni e in grado di fornire servizi di alto livello nel campo degli eventi in genere, con una particolare attenzione al music marketing.

  • 2

    Produzione e Distribuzione

    La divisione si occupa di mettere in opera e/o concepire in modo esecutivo tutti gli eventi che l'azienda nel corso della sua attività e chiamata a produrre, successivamente si occupa autonomamente della distribuzione dei prodotti sul territorio nazionale.

  • 3

    Marketing e Comunicazione

    La divisione segue tutta l'attività live dell'agenzia dando supporto sulle strategie di marketing, comunicazione, advertising e promozione legate all'attività di ogni singolo progetto.

  • 4

    Realizzazione Scenografie Virtuali

    La nostra divisione grafica progetta e realizza scenografie virtuali teatrali.  Le scenografie sono innovative e dinamiche, e si adattano ad ogni tipo di spettacolo.

Rassegna Stampa

 

A teatro si va con gli occhialini per commuoversi davanti alla più grande storia d’amore di tutti i tempi. Il 3D, dopo aver conquistato il grande schermo, arriva anche sul palcoscenico e lo fa per stupire e regalare emozioni.«Giulietta e Romeo live 3D» il primo musical ad avere scenografie proiettate in 3D live

 

 

La storia d'amore per eccellenza sposa gli effetti di "Avatar". Debutta il 17 Febbraio al Teatro Nuovo di Ferrara "Giulietta e Romeo Live 3D" (poi in tournée), prima versione del dramma shakesperiano tutta in musical , da vedere con gli occhiali polarizzati sul naso. Protagonisti: Rita Pilato e Giorgio Adamo, su musiche di Bruno Coli e libretto di Max Smith, per la regia di Claudio Insegno. Ma soprattutto, scenografie ed effetti speciali. Grazie al 3D HD, il pubblico si ritroverà immerso nella Verona dei Montecchi e Capuleti. D.G.

 

Chi Siamo

L’azienda opera dal 2006 nel campo della Produzione Eventi su scala nazionale e internazionale, comunicazione integrata e del marketing strategico, e annovera tra i suoi clienti sia enti pubblici sia aziende private. Nel corso degli anni, ha ideato, prodotto e gestito importanti eventi teatrali, soprattutto nel campo del musical, ha inoltre realizzato piani di comunicazione e di informazione; progettato brand e visual identificativi; organizzato e realizzato eventi a carattere nazionale ed internazionale. Ha svolto attività di media planning e media buying pianificando campagne promozionali e pubblicitarie.

 

Il management della Lombardi Communication Srl è composto da esperti provenienti da diversi settori della comunicazione e della progettazione strategica e si avvale, all’occorrenza, della collaborazione di figure professionali altamente qualificate appartenenti al mondo dello spettacolo e del marketing, al fine di ottenere i massimi risultati in ogni progetto di comunicazione. L’area creativa è completamente interna e composta da grafici, illustratori e web designer, provenienti da tutta Europa.

La sede operativa dell’Azienda, è dotata di moderne attrezzature informatiche e ha un’area completamente dedicata allo sviluppo delle scenografie grafiche di ultima generazione. Un’altra area della Lombardi Communication è riservata alla segreteria organizzativa e ai rapporti con la stampa, dotata di un ufficio stampa nazionale.

Note di Rilievo

Vincitore Bando Smart&Start

indetto dal Ministero dello Sviluppo,Teconologie Digitali